La storia


La System Data Center è una azienda operante nel mondo dell’outsourcing da oltre 40 anni.

Offriamo prodotti e servizi rivolgendoci a Clienti che necessitano di un Partner Capace, Competente e Flessibile per lo sviluppo del proprio Business. La nostra esperienza ci tiene sempre aggiornati e ci avvicina alle esigenze dei nostri Clienti.

Siamo un gruppo dinamico, i cui punti di forza si basano su un’esperienza consolidata di lavoro in team sulla progettazione, lo sviluppo e l’erogazione di servizi di contact center, back office e document management attraverso la corretta gestione delle persone, la creazione ed il governo dei processi ed una elevata competenza tecnologica.

Ciò ci consente di intervenire sull’intero ciclo del CRM: dalla ricerca di nuovi clienti, passando per la gestione operativa ed alla fidelizzazione dei quelli esistenti.

Mission


Il nostro modello di business si caratterizza per:

trasparenza e rapporto diretto con il Cliente: condividiamo reportistica inerente gli step di progetto e il monitoraggio dei livelli di servizio offerti;

controllo puntuale delle attività: investiamo sulla qualità erogata e sulla qualità percepita;

flessibilità operativa: progettiamo assieme ai nostri clienti nuove soluzioni su misura, totalmente personalizzabili sulla base delle proprie esigenze di business;

basso turn over: investiamo sulla formazione e sulla specializzazione delle nostre risorse

 

 

 

 

 

 

Certificazioni


I servizi, i prodotti e le soluzioni Della System Data Center sono realizzati nel rispetto degli standard di qualità, sicurezza e solidità richiesti dalle leggi e dalle norme vigenti. Il nostro sistema qualità è conforme alla norma ISO 9001:2015, come certificato da IMQ.

Politica della qualità

Servizi

Servizi Inbound

In un mercato sempre più competitivo e globale le aziende che vogliono avere successo devono spostare l’attenzione dal “prodotto” al “cliente”. Ogni chiamata da parte del cliente è un’opportunità di fidelizzazione che deve essere accolta con disponibilità e professionalità, capitalizzando ogni contatto e cogliendo ogni occasione di dialogo. Continua...

Back Office

La System Data center offre servizi personalizzati di controllo e validazione di dati e/o documenti nonché l’ outsourcing di processi di gestione del flusso documentale. Continua...

Document Management

Con document management system o DMS , si fa riferimento alle soluzioni software progettate per la gestione e l’archiviazione dei documenti. Un’architettura informatica che permette la creazione, la condivisione e l’editing diffuso di file di contenuto, secondo logiche d’accesso e d’autorizzazione. Continua...

Servizi Outbound

L’implementazione di un Servizio Outbound si propone di migliorare il rendimento di un business (Business Development), farlo crescere più in fretta, ottimizzare la comunicazione tra azienda e cliente e massimizzare la qualità della customer experience. Continua...

Prodotti

Qms

La soluzione Queue Management System (QMS) supporta il cliente nella gestione ed archiviazione della documentazione aziendale. L’acquisizione centralizzata dei documenti ed il successivo smistamento tra le unità aziendali consente di avere il controllo completo dello stato di lavorazione del singolo documento. Niente più carta e faldoni sulla scrivania, il documento è visibile da qualsiasi postazione connessa ad internet. Continua...

Chatbot

La System Data Center propone un’avanzata e potente infrastruttura tecnologica in grado di offrire servizi basati su Intelligenza Artificiale e, in particolare, è in grado di offrire un servizio chatbot.

Un chatbot è un sistema software automatico che, ricevuto un messaggio da un utente umano, elabora e offre una risposta adeguata al quesito posto. Continua...

Customer History

Nel corso degli anni abbiamo avuto il piacere di collaborare con:


Dove siamo

Roma

System Data Center S.p.A. Via di Acilia, 198 - 00125 ROMA

Tel.: +39 06 52357643 (R.A.)

Fax: +39 06 52357227

E-mail: sdc@sdcnet.it