System Data Center

Customer Interaction Technology & Services

Politica della qualità


La Direzione intende promuovere e rafforzare la soddisfazione e la fiducia che i Clienti hanno verso la System Data Center attraverso il continuo miglioramento dei servizi messi a disposizione dell'utenza, in termini di efficienza, efficacia, tempestività e rispetto dei livelli di servizio stabiliti.

Con il Sistema di Gestione per la Qualità, certificato secondo le linee guida indicate dalla norma UNI EN ISO 9001:2015, la System Data Center si adopera affinché tutte le attività siano svolte in conformità ai requisiti dello stesso e si propone di fornire prodotti, servizi e soluzioni funzionali e soddisfacenti.

A tal fine diventa prioritaria l'esigenza di valorizzare l'apporto fornito dal personale incentivando un clima interno di fiducia e di collaborazione tra le diverse figure professionali (team leader, supervisori, staff), poiché la qualità del servizio offerto è il risultato della performance di ognuno in azienda.

La SDC mantiene il suo impegno nel creare, sviluppare e diffondere, a tutti i livelli, una cultura della Qualità in cui il servizio erogato sia effettivamente al centro dell’organizzazione, mantenendo alta la fiducia gli stakeholder e garantendo competenze e trasparenza e operando un cambiamento culturale attraverso il quale considerare i rischi come opportunità.