System Data Center

Customer Interaction Technology & Services

Servizi Inbound


I servizi di Inbound proposti dalla System Data Center sono, quindi, orientati al Customer Management e riguardano:

  • gestione dei numeri verdi: Gestione delle chiamate in arrivo al vostro numero verde (anche su turni h24), erogazione di informazioni o di servizi a valore aggiunto. Promozione/vendita di prodotti a partire dalla richiesta d’informazioni;
  • help Desk: Supporto tecnico a distanza (telefonico o via web, anche su turni h24) per l’utilizzo/manutenzione dei vostri prodotti oppure ai vostri dipendenti per la risoluzione di problemi informatici;
  • assistenza post vendita: supporto al consumatore relativamente agli ordini di acquisto di prodotti/servizi distribuiti attraverso i diversi canali di vendita;
  • supporto internet: Supporto ai visitatori del vostro sito relativamente alla navigazione e alle modalità di utilizzazione, assistenza nei pagamenti on-line;
  • centralino remoto: Gestione remota del centralino e delle attività di segreteria;
  • booking telefonico: servizi di rpenotazione;
  • interactive Voice Response (IVR): I sistemi IVR migliorano la gestione di volumi significativi di chiamate attraverso un processo di risposta vocale interattiva che  indirizza l’utente direttamente verso specifici skill di conoscenza per la gestione della problematica e/o verso la risposta alla propria esigenza in modalità self-service. E’ altresì possibile configurare un IVR di tipo dispositivo che permette il riconoscimento preventivo del chiamante.