I servizi di Inbound proposti dalla System Data Center sono, quindi, orientati al Customer Management e riguardano:
- gestione dei numeri verdi: Gestione
delle chiamate in arrivo al vostro numero verde (anche su turni h24), erogazione
di informazioni o di servizi a valore aggiunto. Promozione/vendita di prodotti a
partire dalla richiesta d’informazioni;
- help Desk: Supporto tecnico a
distanza (telefonico o via web, anche su turni h24) per l’utilizzo/manutenzione
dei vostri prodotti oppure ai vostri dipendenti per la risoluzione di problemi
informatici;
- assistenza post vendita: supporto al
consumatore relativamente agli ordini di acquisto di prodotti/servizi
distribuiti attraverso i diversi canali di vendita;
- supporto internet: Supporto ai
visitatori del vostro sito relativamente alla navigazione e alle modalità di
utilizzazione, assistenza nei pagamenti on-line;
- centralino remoto: Gestione remota
del centralino e delle attività di segreteria;
- booking telefonico: servizi di
rpenotazione;
- interactive Voice Response (IVR): I
sistemi IVR
migliorano la gestione di volumi significativi di chiamate attraverso un
processo di risposta vocale interattiva che indirizza l’utente direttamente
verso specifici skill di conoscenza per la gestione della problematica e/o verso
la risposta alla propria esigenza in modalità self-service. E’ altresì possibile
configurare un IVR di tipo dispositivo che permette il riconoscimento preventivo
del chiamante.