System Data Center

Customer Interaction Technology & Services

Servizi Outbound


La System Data Center può gestire le relazioni commerciali dei suoi Clienti progettando campagne ad hoc:

  • telemarketing e Teleselling: Promozione telefonica di prodotti/servizi a clienti attuali o potenziali ed eventuale acquisizione di ordini telefonici/pagamenti;
  • ricerche di mercato: rilevazione componenti e motivazioni di acquisto, segmentazione della clientela, rilevazione di tendenze e di potenzialità commerciali;
  • sondaggi di opinione: studi politici (sondaggi e studi preelettorali, studi di popolarità), studi di immagine e di notorietà (propria e dei concorrenti), identificazione delle caratteristiche della propria immagine;
  • servizi di Loyalty: Welcome Calls, Post-mailing Calls, Mystery Calls;
  • customer satisfaction e servizi di Caring: rilevazione e monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela attraverso indagini a campione e questionari chiusi;
  • customer Retention: ricontatto dei clienti non più attivi e rilevazione delle motivazioni del distacco, promozione di nuove offerte/nuovi servizi, attività di winback;
  • phone Collection: attività telefonica outbound finalizzata al recupero crediti e della gestione del cliente fino ad incasso avvenuto;
  • telebooking: supporto per la gestione ed il coordinamento della forza vendita: pianificazione appuntamenti, organizzazione meeting/eventi/viaggi;
  • agentless IVR: gestiamo campagne telefoniche outbound massive per invio di messaggi informativi su prodotti o servizi del Cliente e campagne di Customer Satisfaction per indagini di qualità. Tutto tramite Interactive Voice Response.